Sei modelli unici dall’impronta animalier, naturalmente zebrato. Sei abiti realizzati dalla giovane stilista Teresa Rubano, destinati a sostenere i progetti di ricerca sui tumori neuroendocrini dello IEO Istituto Europeo di Oncologia.
Dalla partnership con Aurum Gioielli di Sant’Angelo d’Alife nasce “Un gioiello per la ricerca”: una collezione di gioielli creata in esclusiva per sostenere la mission dell’Associazione: tutti i pezzi richiamano il manto striato della zebra, simbolo mascotte dei tumori neuroendocrini.
La Pizzeria Pizza&Sfizi di Alife propone nel suo menù la “Pizza Alessandro”, una semplice ma gustosa pizza bianca con funghi porcini. La preferita di Alessandro! Scegliendola sarà possibile contribuire alla ricerca sui tumori neuroendocrini: parte del ricavato, infatti, sarà devoluto a sostegno dell’attività dell’Associazione.
Hanno fatto impazzire tutti le borracce della ricerca firmate Fondazione IEO-CCM. In alluminio e di due colori è dotata di chiusura a vite e pratico moschettone, per tenerla sempre con te attaccata al tuo zaino o alla tua bicicletta e in borsetta. Una borraccia che fa bene a te, all’ambiente e fa bene alla Ricerca.
Non esiste Pasqua senza uova di cioccolata. L’uovo della Ricerca, prodotto per noi artigianalmente dalla Pasticceria Rotonda di Piedimonte Matese, ha soddisfatto grandi e piccini contribuendo con parte del ricavato a sostenere la nostra battaglia al tumore neuroendocrino.